Gestione resi

supporto e verifiche tecniche.

ACR SRL > Supporto

Procedura di reso ACR Company SRL
Scaricate il modulo RMA in formato excel allegato alla presente sezione, compilatelo in tutte le sue parti e inoltratelo al seguente indirizzo mail info@acrcompany.eu.

Riceverete via mail lo stesso modulo con il numero RMA assegnato.

ACR Company SRL, dopo aver verificato la richiesta di reso e la completezza della documentazione richiesta all’indirizzo info@acrcompany.eu , invierà a mezzo posta elettronica l’autorizzazione al reso del materiale assegnando un numero di RMA che dovrà essere riportato sul documento di trasporto e sull’imballo esterno, il modulo è scaricabile dal sito www.acrcompany.eu.

Il materiale reso dovrà essere accompagnato da un documento di trasporto, prove di stampa e tutta la documentazione comprovante il difetto. I prodotti dovranno avere essere spediti tassativamente con l’imballo originale, questo per permetterci di verificarne l’esatta provenienza.

Non si accettano richieste di reso per rottura, manomissioni o danni procurati ai prodotti durante il trasporto.

La merce dovrà viaggiare in porto franco e comunque con spese a carico del mittente, spedita presso il nostro ufficio commerciale sito in Via Ponte Mellini n° 82, 47899 – Serravalle - Dogana. RSM - Repubblica di San Marino.

Il materiale ricevuto che non si trovasse nelle condizioni richieste non potrà essere accettato e pertanto sarà respinto.

Una volta ricevuto il prodotto, ACR Company SRL. lo invierà al suo fornitore o alla casa madre che procederanno con la verifiche tecniche del caso.

  1. Il prodotto non riconosciuto difettoso verrà reso tramite richiesta scritta al cliente con l’addebito delle spese di trasporto. Non ricevendo entro 15 giorni alcuna comunicazione scritta di restituzione si provvederà senza ulteriore avviso al suo smaltimento. I tempi di gestione variano da 90/120 gg.
  2. Il prodotto verrà reso riparato o sostituito con uno nuovo sempre a fronte di una risposta da parte dei nostri fornitori. I tempi di gestione variano tra 90/120 gg. Nel caso in cui il cliente non accettasse il materiale reso, non verrà effettuata alcuna nota di credito.
  3. Per il prodotto riconosciuto difettoso si procederà con l’emissione di nota di credito. Effettueremo N.C solo a fronte della risposta dei nostri fornitori che a loro volta ci faranno N.C. I tempi di gestione variano tra 90/120 gg. dal ricevimento del prodotto difettoso.

La garanzia del prodotto non sarà riconosciuta per difetti causati da una gestione o da un uso non corretto del prodotto (danneggiamenti, usura, incuria, incauto utilizzo).

La garanzia per difetti del materiale è di 12mesi. Per i prodotti originali sarà comunque valida la garanzia riconosciuta dalla casa produttrice.